Corse in moto nel parcheggio, scontro fra baby centauri: uno è gravissimo

Lunedì 16 Ottobre 2017 di Alberto Beltrame e Annalisa Fregonese
Corse in moto nel parcheggio, scontro fra baby centauri: uno è gravissimo
18
TREVISO - La zona industriale di Mansué (Tv) trasformata in un circuito motociclistico. Via delle Industrie e via Conche sono luogo di ritrovo per giovani centauri che, specie la domenica pomeriggio, si danno appuntamento per dare sfogo ai cavalli delle loro due ruote, alcune dei quali piuttosto potenti. E ieri pomeriggio, a raduno iniziato, si è rischiata la tragedia. Due ragazzi, uno di 18, l'altro di 19 anni, sono entrati in collisione: il primo, D. F., di Chiarano, è finito in Rianimazione a Treviso dove versa in gravi condizioni; il secondo, A. M., di Caneva, nel Pordenonese, ha riportato diversi traumi ed è ricoverato a Oderzo.

I due motociclisti in erba erano arrivati verso le tre del pomeriggio, terminata la replica del MotoGp in tv, assieme a un'altra dozzina di amici: entrambi, a quanto pare, stavano correndo a tutta velocità. Stando a una prima ricostruzione, il 18enne di Chiarano, in sella alla sua moto da cross, al termine del rettilineo di via Conche si è visto sbucare sulla destra l'alta moto:  impatto inevitabile e violentissimo.  Gli altri  giovani centauri che hanno assistito all'incidente hanno immediatamente chiamato il 118. 

Le ferite riportate dal 18enne di Chiarano hanno fatto temere il peggio. Sottoposto alle manovre di rianimazione, è stato intubato e caricato sull'elisoccorso: ora è ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione.



 
Ultimo aggiornamento: 12:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci