Il Covid hospital di Vittorio Veneto si svuota: il saluto degli opertori sanitari Video

Martedì 5 Maggio 2020
Gli infermieri del Covid hospital di Vittorio Veneto
VITTORIO VENETO - La pressione si è fortunatamente allentata. La Rianimazione del Covid hospital di Vittorio Veneto gradualmente si è svuotata da lunedì 4 maggio. Così quindici operatori sanitari in fila, rigorosamente equipaggiati per proteggersi dal contagio, hanno pensato di realizzare un video messaggio per un saluto. «Siamo stati chiamati e...abbiamo risposto - si susseguono i cartelli mostrati dagli operatori sanitari -, giorni settimane, emozioni forti, empatia, collaborazione, condivisione, soddisfazioni, supporto, resilienza, altruismo, allenza, nuove amicizie» Qundi l'ultimo cartello: «Grazie e tutti, Rianimazione Vittorio Veneto»



Decine e decine le condivisioni e i messaggi di ringraziamento arrivati attraverso i social a chi ha lavorato in prima fila contro il nemico invisibile.
"Siamo noi a ringraziare chi ha saputo prendersi cura della gente, a Vittorio ma così in tutti gli ospedali" ha scritto Alessandro.
"Bravissime ragazze, ottimo modo per concludere un'avventura che non dimenticheremo mai" l'applauso di Tiziana.
" Grazie grazie grazie e forse è ancora poco x quello che avete donato in questo lungo periodo" il ringraziamento di Rossella.
"Finalmente grazie a tutti voi  si riesce a vedere la luce dopo il buio" ci tiene a fare sapere Giancarla.
Ultimo aggiornamento: 22:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci