Uomo si getta dal quarto piano di casa: tragedia a Conegliano

Venerdì 31 Dicembre 2021 di Maria Elena Pattaro
Uomo si getta dal quarto piano di casa: tragedia a Conegliano

CONEGLIANO (TREVISO) - Drammatico risveglio stamattina per Conegliano. Un 68enne si è gettato dal suo appartamento al quarto piano di via Cavour, in pieno centro.

Il volo di parecchi metri in un cortile interno non gli ha lasciato scampo. L'anziano è morto sul colpo. A dare l'allarme, poco prima delle 8, è stato un altro condòmino.

Sul posto si sono precipitati il Suem 118, polizia e carabinieri. I sanitari hanno tentato invano di rianimare il 68enne ma per lui ormai non c'era più niente da fare. In via Cavour è intervenuta anche la polizia scientifica per accertare l'eventuale coinvolgimento di terze persone nel decesso. Ipotesi accantonata visto che tutto ricondurrebbe a un gesto deliberato. L'anziano, rimasto vedovo, viveva da solo al quarto piano della palazzina. A Conegliano stamattina era giorno di mercato. Nonostante il corpo non fosse visibile ad automobilisti e passanti, il dispiegamento di forze ha destato un certo allarme.  Una tragedia che chiude in modo drammatico questo 2021.

Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci