Triplo schianto nella notte: frontale a San Vendemiano e auto ribaltata a Conegliano. Esce di strada per non investire un gatto

Domenica 30 Gennaio 2022
Incidenti a Conegliano
3

Triplo schianto nella notte tra sabato 29 gennaio e domenica 30 in provincia di Treviso. Il primo incidente è avvenuto poco prima dell'una, si è trattato di un frontale fra due auto a San Vendemiano, il bilancio è di un ferito grave; il secondo incidente invece si è verificato a Conegliano, dove una vettura è finita ribaltata e le tre persone a bordo sono rimaste ferite ma non gravemente. Il terzo, non grave, è avvenuto per evitare di schiacciare un gattino.

I tre schianti nella notte nel Trevigiano: cosa è successo

Incidente a San Vendemiano

Il primo incidente, e il più grave dei tre, è avvenuto sulla Pontebbana a San Vendemiano. A schiantarsi frontalmente una panda ed un'altra piccola utilitaria. il conducente, incastrato tra le lamiere e' stato estratto dai Vigili del Fuoco ed inviato in ospedale, restano gravi le sue condizioni.

La persona ferita è B. K. E., 45 anni, originario del Camerun e residente a Pordenone. E' ricoverato nella Terapia intensiva del Ca' Foncello, in condizioni gravi ma stabili.  L'incidente è avvenuto lungo la Pontebbana, sul cavalcaferrovia vicino all'hotel Prealpi dove la notte del 23 dicembre aveva perso la vita Margherita Lotti.

La 30enne di Orsago era stata sbalzata giù dal cavalcavia dopo che un automobilista ubriaco aveva tamponato la sua auto rimasta senza benzina. La giovane era scesa dal veicolo per chiedere aiuto ma nell'impatto è precipitata di sotto ed è morta sul colpo.

Incidente a Conegliano

Il secondo incidente è avvenuto in via Cavallotti 49, a Conegliano, qui un'auto che ha tamponato un'altra auto parcheggiata, procurando a questa ingenti danni e si e' poi capovolta. All'interno della vettura viaggiavano tre persone che, per fortuna, hanno riportato solo ferite lievi.

Incidente in via Friuli

L'ultimo sinistro è avvenuto in via Friuli, dove un'auto per non investire un gattino è uscita di strada con l'auto, per lei solo lievi ferite e tanta paura.

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci