Clochard miracolato: travolto da un'auto sul Put, se la cava con qualche escoriazione

Giovedì 10 Novembre 2022
L'investimento di un clochard sul put
1

TREVISO - Clochard miracolato: investito sul put, se l’è cavata solo con qualche escoriazione. L’incidente è successo oggi, 10 novembre,  poco dopo le 18, in viale Nino Bixio, subito dopo il Ponte della Gobba. Il 60enne, senza fissa dimora - P. P. le sue iniziali - stava attraversando la strada, in un punto privo di strisce pedonali, quando all’improvviso è stato travolto dalle Fiat Idea. Al volante c’era S. R., 75 anni di Preganziol.

Il pedone è caduto a terra, scaraventato sull’asfalto. Illeso invece l’anziano alla guida della vettura. Il 75enne, sotto choc, si è fermato subito per sincerarsi delle condizioni del malcapitato. Sul posto si sono fermati anche altri automobilisti, che hanno chiamato i soccorsi.

L’uomo, pur dolorante, è sempre rimasto vigile. Nel giro di pochi minuti sono arrivate sul posto un’ambulanza del Suem 118 e una pattuglia della polizia locale. Ricevute le prime cure, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale del Ca’ Foncello per i controlli del caso. Dei rilievi si sono occupati invece gli agenti della polizia locale. L’auto è stata tempestivamente rimossa dalla carreggiata per evitare ingorghi visto che a quell’ora il put è percorso da centinaia di veicoli. Il rischio di paralizzare il traffico era concreto. L’esatta dinamica così come le cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, che dovranno accertare le responsabilità. Un aiuto fondamentale arriverà dalle telecamere di videosorveglianza: gli occhi elettronici hanno immortalato l’intera scena. I filmati sono già stati acquisiti. Tra gli accertamenti di rito, gli agenti hanno disposto i test alcolemici e tossicologici sul conducente della vettura.

Video

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 22:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci