Causa un incidente stradale:
girava con la patente di guida falsa

Sabato 7 Luglio 2018 di Paola Treppo
La patente falsa sequestrata al 26enne di Salgareda che ha causato un incidente a Pordenone
2
PORDENONE - Causa un incidente stradale a Pordenone tra via Revedole e la rotonda con via Aquileia e viene accompagnato in caserma dalla polizia locale per tutti gli accertamenti. Gli agenti scoprono così che quell'uomo, un giovane di 26 anni a residente a Salgareda (Treviso), viaggiava con una patente di guida falsa.

Il ragazzo, di nazionalità pakistana, aveva causato un tamponamento lo scorso giovedì 5 luglio; nello scontro erano rimaste coinvolte tre auto, per fortuna senza feriti, e il 26enne aveva esibito una patente greca. Il documento ha subito insospettito la polizia locale che lo ha accompagnato in caserma; nonostante le sue reticenze, dopo un approfondito esame tecnico e scientifico della licenza di guida, gli agenti hanno accertato che il documento era falso. La patente è stata quindi sequestrata e il ragazzo è stato denunciato

In questi giorni sono state 5 le sanzioni fatte per l'uso del cellulare, 2 per eccesso di velocità,  2 per mancata revisione del veicolo e oltre 100 per divieto di sosta e per mancato possesso per mancato possesso dei documenti di guida. Continua il malcostume del posteggio negli stalli riservati ai disabili. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci