Si filmano con il cellulare durante
il furto, scoperti dai carabinieri

Lunedì 4 Maggio 2015
Si filmano con il cellulare durante il furto, scoperti dai carabinieri
7
CASTELLO DI GODEGO - Finito molto male il raid ladresco di due giovinastri al centro sportivo della parrocchia del paese della provincia di Treviso.



Un 20enne è stato arrestato dai carabinieri dopo che, scoperto, aveva aggredito i militari dell'Arma. Il complice è stato rintracciato grazie al filmato del cellulare e denunciato alcune ore dopo. Anche questo è un ventenne di Castello di Godego. A mettere gli investigatori sulle sue tracce sono stati alcuni movimenti sospetti della coppia. Quando i due sono entrati in azione sono stati bloccati dai militari, ma uno è riuscito a fuggire. Siccome i due ragazzi avevano pensato bene di riprendere con il cellulare il loro colpo, il complice è stato rintracciato proprio grazie al video.



L'episodio è avvenuto attorno alle 3 della notte fra venerdì e sabato. Il giovane catturato dai carabinieri era stato sorpreso mentre faceva razzia di attrezzature sportive all'interno del centro parrocchiale. Nella sua abitazione trovato anche l'arnese utilizzato per forzare l'infisso e agevolare l'ingresso nella struttura.



A suo carico una bella serie di reati: rapina, violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
Ultimo aggiornamento: 14:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci