Castelfranco, ragazza scomparsa di casa: chi è e dove è stata vista l'ultima volta

La giovane abita a Galliera Veneta. Il cugino lancia l'appello sui social per ritrovarla: «Aveva uno zaino e indossava scarpe alte bianche, una maglietta nera con una riga bianca, è alta 155 cm»

Sabato 4 Giugno 2022 di Redazione Web
Ragazza scomparsa a Castelfranco Veneto
1

CASTELFRANCO VENETO - Ragazza scomparsa a Castelfranco Veneto: le ultime notizie sul caso di Basma, una 18enne residente nel Padovano della quale non si hanno più notizie dal 31 maggio scorso.

Appello sui social del cugino

A lanciare l'appello sui social è il cugino della ragazza che sembra essere svanita nel nulla, Shaheer: «Mia cugina - scrive il giovane - il 31 maggio è scomparsa a Castelfranco Veneto, l'ultimo avvistamento è stato al bar Roma alle 09:30 del mattino. Da lì purtroppo non si è saputo più nulla sulla sua posizione. Abbiamo provato a chiamarla dal suo cellulare ma risulta spento».

Ragazza scomparsa: l'identikit

Basma frequenta l'istituto professionale Lepido Rocco.«Portava con sé uno zaino e indossava scarpe alte bianche - prosegue il cugino -, una maglietta nera con una riga bianca ha 18 anni, è alta all'incirca 155 cm ed è di carnagione scura, etnia pakistana. Si chiama Basma ed è di Galliera Veneta (Padova).

Il giorno della sua scomparsa abbiamo fatto segnalazione ai carabinieri che ora stanno indagando. Vi invito cordialmente a condividere il post. Se avete sue notizie ci dareste una grandissima mano, nel caso in cui la vedeste chiamate il 112».

Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 11:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci