Case Ater all'asta a Treviso e in provincia: in vendita 21 immobili - Dove sono e come fare

Venerdì 10 Febbraio 2023
Case Ater all'asta a Treviso e in provincia: in vendita 21 immobili

TREVISO - Ater mette all'asta 21 immobili nuovi distribuiti in nove comuni trevigiani, per un importo complessivo a base d'asta di oltre 1.130.000 euro. «Un'operazione che ci consente di re-investire nell'ammodernamento e la ristrutturazione di molti stabili e, in futuro, di realizzarne di nuovi», spiegano il presidente dell'ente Mauro Dal Zilio e la vicepresidente Marina Bonotto. È già disponibile il calendario delle visite.

Case all'asta, dove sono


L'Azienda territoriale per l'edilizia residenziale della provincia di Treviso mette all'asta ventuno nuovi immobili, distribuiti in nove comuni della provincia di Treviso. Si tratta di un patrimonio immobiliare da oltre 1.130.000 euro. Gli alloggi in vendita si trovano a Caerano San Marco (3), Castelfranco Veneto (1), Cornuda (1), Mogliano Veneto (3), Motta di Livenza (1), Pieve di Soligo (1), Silea (1), Treviso (6), Vittorio Veneto (4); hanno svariate metrature, si va dai 40 metri quadrati fino ai 94 metri quadrati, e sono stati realizzati tra gli anni '30 e gli anni 80 del secolo scorso.

I prezzi a base d'asta vanno dai 27mila agli 81mila euro.

Bando di vendita

L'asta è aperta a tutti coloro che non hanno cause, condanne e pendenze penali. Il bando completo è disponibile nell'homepage del sito web di Ater Treviso (www.atertv.it). Le offerte vanno presentate entro il 9 marzo e le aste saranno battute tra il 13 e il 17 marzo. È possibile già da ora prenotare le visite agli alloggi, che saranno calendarizzate dalla prossima settimana, chiamando lo 0422 296411.

Ater Treviso


«Ater Treviso lancia una nuova asta per ventuno alloggi nel territorio trevigiano, operazione che ci consente di re-investire nell'ammodernamento e la ristrutturazione di molti stabili e, in futuro, di realizzarne di nuovi spiegano Dal Zilio e Bonotto Si tratta di immobili anche recenti con basi d'asta accessibili, che ci auguriamo possano aiutare anche chi vuole acquistare la prima casa, un supporto dunque alle giovani coppie o a chi vuole fare l'investimento per la propria famiglia. È già possibile effettuare le visite agli alloggi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci