Venerdì 18 Ottobre 2019, 22:21

Cacciatore gli punta il fucile al petto: lui lo disarma e si chiude in casa

PER APPROFONDIRE: cacciatore, disarma, fucile, petto
Luigi Cappotto ha disarmato il cacciatore che nel cortile della sua abitazione gli ha puntato il fucile al petto

di Gianandrea Rorato

PONTE DI PIAVE - Tre grossi cani da caccia gli sbranano cinque polli che stavano scorrazzando pacifici nell’aia dei fronte a casa. Lui, esasperato per l’episodio, apostrofa un cacciatore con il fucile in mano che si fa largo tra la vegetazione di fronte alla sua casa, richiamando l’attenzione dei cani con il fischietto. Ma alla rimostranze del residente, il cacciatore gli punta l’arma all’altezza del petto. Lui, lungi dall’innervosirsi, afferra il fucile per la canna, glielo sfila dalle mani e si chiude in casa, avvertendo i Carabinieri. Nel frattempo l’altro si allontana con un secondo cacciatore e fa perdere le proprie tracce. Il racconto è stato messo nero su bianco in un verbale alla caserma dei Carabinieri di Ponte di Piave. E ora l’uomo è pronto a denunciare.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cacciatore gli punta il fucile al petto: lui lo disarma e si chiude in casa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 45 commenti presenti
2019-10-21 10:49:16
c'erano i ladri di polli ed ora i cacciatori di polli...
2019-10-20 21:55:05
... papi, re, imperatori, generali , vescovi e cardinali, poeti , musicisti e pittori sono stati cacciatori.. dittatori, massacratori d'uomini e di libertà sono stati "" animalisti - vegetariani e altro ".. il cacciatore ( un tempo pure il contadino ) il pastore e il raccoglitore è l'ultimo poeta della natura vissuta .. il resto paccottaglia senz'anima, alberi senza radici, accattoni del nulla propinato a piene mani da sirene aventi causa e interesse.. chiedete ai passero, all' averla, al fiore del campo, al fiordaliso chi l'ha ucciso. certo non capirete ma già lo sforzo vi farà comunque bene..
2019-10-20 11:53:43
Gente repressa nella vita si sentono forti uccidendo animaletti e minacciando la gente solo perchè hanno un arma in mano, per il resto son degli insignificanti viscidi senza spinadorsale.
2019-10-20 08:56:25
la caccia è uno sport gia gia
2019-10-20 06:25:52
In passato un Tabaccaio sposto'la canna, prese il fucile da caccia ma poi il rapinatore riusci a riprenderselo..venne chiamato IGOR IL RUSSO.Il Signore Agricoltore Allevatore ha rischiato tanto tanto....Pur essendo comprensibile la sua rabbia,sarebbe stato meglio tentare un accordo. ..non avendo un'arma a pallottola adatta a lunghe distanze con mirino di precisione...in grado di spaccare in due il fucile da caccia..con precisione chirurgica..