Incendio su un bus della Mom a Paese: passeggeri messi in salvo dall'autista e traffico in tilt. All'ingresso della Tangenziale - Video

Il mezzo della linea 11 ha preso fuoco tra il centro d'abbigliamento Tubia e il Bhr

Lunedì 24 Ottobre 2022
Bus in fiamme all'ingresso della Tangenziale a Paese: passeggeri messi in salvo dall'autista

TREVISO - Principio di incendio su un bus questa mattina all'ingresso della Tangenziale a Paese (Treviso). Il rogo ha interessato il motore del mezzo, il fatto è accaduto intorno alle 8.10 di lunedì 24 ottobre 2022, all'altezza del negozio d'abbigliamento Tubia, nei pressi del centro congressi e hotel Bhr. Si tratta di un mezzo della Linea 11 che percorre la tratta da Paese a Treviso.

Nessuna persona è rimasta ferita.

Tangenziale bloccata per un incendio su un bus

Il conducente si è accorto che qualcosa non andava guardando dagli specchietti laterali del mezzo ed è riuscito a far scendere in tempo tutti i passeggeri e a metterli in salvo. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Grazie alla prontezza dell'autista dell'autobus si è evitata una tragedia. Non è stato necessario l'intervento dei sanitari del Suem 118. 


I pompieri arrivati da Treviso con il personale di prima partenza e l’autobotte, hanno subito spento il principio d’incendio, che è rimasto localizzato ad una piccola parte posteriore del motore. Le cause del principio d’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei tecnici dell’azienda di trasporti. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Traffico
L'evento ha causato forti rallentamenti alla viabilità, il traffico, già congestionato all'ora di ingresso delle scuole, è andato in tilt.

Video

Ultimo aggiornamento: 17:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci