Borse schermate e shopping da Coin: rubano una crema da 300 euro

Martedì 10 Settembre 2019
Treviso. Borse schermate e shopping da Coin: rubano una crema da 300 euro
21
TREVISO - Schermano la borsa e vanno a fare "shopping" gratis da Coin. E' accaduto nella mattina di lunedì 9 settembre, nel negozio in centro a Treviso. La segnalazione è partita alle 10.30, quando la direttrice del negozio si è accorta della presenza delle due persone, già note al personale.

Le Volanti sono giunte dopo pochi istanti, ma i due giovani, un uomo e una donna, insospettiti dall’atteggiamento degli addetti del negozio, si erano già dileguati verso via Fiumicelli. Acquisita la descrizione, gli operatori hanno trovato i due in Via del Corso, e li hanno sottoposti ad un controllo.

I due, privi di documenti e con accento sudamericano, avevano due borse con all’interno un involucro di alluminio, tipico stratagemma utilizzato per sfuggire al controllo dei sistemi elettronici antitaccheggio.
All’interno della borsa vi erano degli orecchini di H&M, che si è poi scoperto essere stati appena rubati, ed una crema per il viso del valore di oltre 300 euro, sottratti dal negozio Coin.

A seguito di ulteriori accertamenti, si è poi scoperto che i due soggetti si erano resi responsabili il 5 Agosto di un furto di occhiali da sole di marca, per un valore di oltre 1500 euro, sempre presso il negozio Coin.
Entrambi i soggetti, identificati rispettivamente per A.I., peruviano di 20 anni, e C.M., donna peruviana di 30 anni, sono stati denunciati per duplice furto aggravato in concorso. La donna, inoltre, priva di permesso di soggiorno ed irregolare sul territorio, è stata accompagnata al Centro di permanenza per i rimpatri al fine di procedere all’espulsione dal territorio nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci