Bonus lavoratori. Il Caseificio Tomasoni dà 300 euro ai dipendenti per aiutarli nelle spese

Giovedì 22 Dicembre 2022 di Redazione web
Bonus lavoratori. Il Caseificio Tomasoni dà 300 euro ai dipendenti per aiutarli nelle spese

BREDA DI PIAVE (TREVISO) - Caseificio Tomasoni, trecento euro ad ogni dipendente. Un Fringe Benefit per un valore di 300 euro donato ad ogni dipendente a sostegno delle spese e dei costi familiari. A comunicarlo sono Eva e Laura Tomasoni, la nuova generazione di Tomasoni, azienda lattiero-casearia di Breda di Piave creatrice del celebre stracchino Crema del Piave.

Il bonus vuole essere un concreto riconoscimento dell’impegno che i collaboratori hanno prestato nel corso del complesso anno 2022. Un supporto per affrontare il perdurare dei costi e delle spese che stanno colpendo tutte le famiglie. «Sappiamo quanto questo momento sia difficile per tutti. L’aumento dell’inflazione e dei costi pesa sulla condizione economica delle famiglie ed è proprio in questi casi che è necessario far sentire la nostra presenza ed il supporto verso i nostri collaboratori – ha dichiarato Eva Tomasoni – Nonostante i costi energetici e i prezzi delle materie prime, per i quali abbiano avuto una grande ripercussione anche sul nostro Caseificio, grazie all’impegno di tutti, siamo riusciti comunque ad aumentare i volumi di produzione e raggiungere soddisfacenti risultati commerciali utili a consolidare la nostra posizione nel mercato anche per gli anni futuri».

Di generazione in generazione, l'idea per i dipendenti

Quella di Tomasoni è una storia aziendale che ha sempre messo la famiglia al centro assieme ai valori legati al saper artigiano, trasmessi dal nonno Primo, prima ai figli Moreno, Paola, Nicoletta, e poi ai nipoti. Infatti in tutto il processo, è elevato l’intervento della componente umana che agisce in sinergia agli impianti di ultima generazione. Un team di maestri casari porta avanti la tradizione casearia con gesti antichi effettuati a mano come ad esempio la rottura della cagliata, la messa in forma degli stracchini, il confezionamento degli stessi. «Nella nostra realtà il valore delle persone fa la differenza – ha concluso Eva Tomasoni – con questo supporto abbiamo voluto riconoscere il lavoro, il talento e l’impegno dei nostri oltre 50 collaboratori e rafforzare ulteriormente lo spirito aziendale che da 67 anni tiene unito il nostro Caseificio».

Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 11:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci