Barbara si è spenta a 46 anni. «Proteggi i tuoi figli dall'alto»

Domenica 1 Novembre 2020
Barbara si è spenta a 46 anni. «Proteggi i tuoi figli dall'alto»

TREVIGNANO - La comunità di Signoressa piange Barbara Ardemagni e si stringe attorno alla sua famiglia e ai suoi due bimbi.

A soli 46 anni Barbara è spirata a causa di un male che combatteva da tempo e con grande tenacia e ora l'intera frazione dove viveva con il marito e i bambini si prepara a darle l'ultimo saluto mentre i parenti si stringono nel più stretto riserbo.


L'ADDIO

Barbara Ardemagni era originaria di fuori regione ma da diversi anni si era trasferita a Signoressa di Trevignano insieme al marito Simone Sottana. Nella Marca la coppia aveva allargato la famiglia, accogliendo prima Alessandro e poi il piccolo Nikolas, di 11 e 8 anni. In via Soligo erano conosciuti, tutti li descrivono come una famiglia molto bella e altrettanto riservata. Barbara negli ultimi anni aveva dovuto ingaggiare un'aspra lotta contro la malattia, che la costringeva a dedicarsi alle cure e aveva ridotto le sue uscite di casa. Nella giornata di ieri la giovane mamma è spirata tra l'affetto dei suoi cari. Lascia il marito Simone e gli amati bambini Alessandro e Nikolas, insieme a mamma Gabriella e papa Erino, alla sorella Laura, ai suoceri e ai cognati trincerati nel loro immenso dolore. «Ti avremo sempre nel cuore, proteggi i tuoi figli dall'alto» hanno voluto scrivere i parenti sull'epigrafe che annuncia il lutto.


IL FUNERALE

L'ultimo saluto a Barbara è in programma mercoledì 4 novembre alle 15 e si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Signoressa dove quanti lo desiderano potranno nel rispetto del norme anti contagio rendere omaggio alla 46enne e stringersi ai familiari nel momento del lutto. Il corteo funebre partirà dall'ospedale di Vittorio Veneto alle 13.50. Martedì sera alle 20 nella stessa chiesa sarà anche recitato un rosario.
Sds

Ultimo aggiornamento: 16:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci