Prende la fionda e scaglia biglie
di ferro contro vetrine e clienti

Giovedì 4 Settembre 2014
Prende la fionda e scaglia biglie di ferro contro vetrine e clienti
3
TREVISO - Stanco del continuo frastuono proveniente da due pub dell'area di Castelfranco Veneto, un 52enne ha scagliato biglie di ferro con una fionda contro le finestre dei due locali e le auto degli avventori.



Scoperto dai carabinieri, l'uomo è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, danneggiamento, lesioni. Non è stato facile per l'Arma individuare il responsabile che, dall'estate 2013, ad intervalli, bersagliava i due locali pubblici senza curarsi dei danni provocati, in qualche caso agli stessi avventori. Tutti gli accertamenti svolti non erano bastati a risolvere il caso, mentre si moltiplicavano le denunce delle vittime.



Così dopo l'ennesimo episodio, i militari si sono appostati su alcuni tetti delle case circostanti con dei binocoli a raggi infrarossi, riuscendo così ad individuare l'ombra dell'uomo che, seminascosto dietro un muretto, tirava con la fionda.
Identificato il proprietario della casa da cui provenivano i proiettili, questi ha dapprima negato gli addebiti, ma alla fine ha ammesso le sue responsabilità provando a giustificare le sue azioni spiegando che il continuo frastuono, fino alle ore piccole, non gli consentiva di dormire.
Ultimo aggiornamento: 08:01

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci