“Cercasi baby sitter... ma non maliziosa”: l'annuncio virale della moglie trevigiana gelosissima

“Cercasi baby sitter... ma non maliziosa”: l'annuncio virale della moglie trevigiana gelosissima
TREVISO - Mamma trevigiana cerca una baby sitter ma a un patto: che non sia "maliziosa". Cosa significa questo? Semplice: non deve vedere mai - ripetiamo, mai - il marito della signora, nemmeno incrociarlo per sbaglio (questo "dettaglio" è stata la causa del licenziamento della precedente bambinaia, per intenderci, che per ben due volte ha osato varcare la soglia di casa in anticipo incontrando il famigerato marito, che ora noi tutti immaginiamo come una sorta di Brad Pitt della Marca, vista la gelosia della moglie). L'annuncio - da sottolineare gli orari richiesti e il pagamento "al netto delle nanne", ossia, quando il bimbo dorme è come se la baby sitter non lavorasse - è diventato virale e ha scatenato commenti di ogni genere perché ripreso e pubblicato sulla pagina de "Il Signor Distruggere", ossia Vincenzo Maisto. Seguito da oltre 600mila persone. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 10 Novembre 2017, 13:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
“Cercasi baby sitter... ma non maliziosa”: l'annuncio virale della moglie trevigiana gelosissima
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-11-10 17:21:43
Seguo da tempo il Signor Distruggere e le sue segnalazioni.... mi sono spesso divertito ma sono rimasto anche sconvolto nel constatare in che abisso di ignoranza e arretratezza culturale e sociale si trovi una fetta non piccola del nostro Paese. Penso tuttavia che qualche troll si diverta a creare il caso approfittando della notorieta' del blogger e che questo messaggio sia in realta' fasullo.
2017-11-10 16:03:54
Chi controllera' quando il bambino dorme e quando e' sveglio??? gli metteranno un microchip?????
2017-11-10 14:56:35
In che secolo siamo...?
2017-11-10 14:46:59
Secondo me la sciura ha qualche problema col maritino e se la piglia con le ragazze. Se definisce un'universitaria come fallita perché si adatta a fare la baby sitter, perché non molla lei la lavanderia e si cresce la bambina da sola? Vedi mai che suo marito sia un po' più libero...e comunque, acidula signora, se vuole te le fa lo stesso.
2017-11-10 13:57:03
Le auguro che nessuno risponda all'annuncio.