Baby gang scatenata ad Halloween:
passanti e locali picchiati e rapinati

Sabato 21 Novembre 2015
Baby gang scatenata ad Halloween: passanti e locali picchiati e rapinati
39
VENEZIA - Notte brava di un gruppo di ragazzini a Venezia. Quasi tutti minorenni e stranieri nella notte tra sabato e domenica in centro storico hanno minacciato e rapinato alcuni passanti. Scene da bronx: i ragazzini accerchiavano la loro vittima e poi la colpivano al fine di derubarla. Un'esclation di violenza iniziata poco prima di mezzanotte nella zona di San Polo e poi proseguita con un'incursione anche all'interno del Burger King di Santa Croce vicino al ponte degli Scalzi.



Giunte alla polizia segnalazioni di testimoni sotto choc che erano appena state accerchiati, aggrediti e derubati. Il gruppo era formato da 7 ragazzi, due maggiorenni e cinque minorenni, tutti di Treviso e già noti alle forze dell'ordine. Sono stati arrestati per rapina aggravata e alcuni per furto aggravato. I cinque minori sono stati condotti nel carcere di Treviso.



Dopo la segnalazione di alcuni residenti, i poliziotti hanno battuto palmo a palmo la zona compresa tra Campo Santa Margherita e Campo San Pantalon, anche grazie alle indicazioni fornite dalle vittime.
Tra questi, gli addetti del Burger King del Ponte degli Scalzi. Gli armadietti del personale, che contenevano effetti personali, sono stati forzati e razziati dalla banda, bloccata alla fine davanti alla stazione.




Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 2 novenbre
Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 18:33

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci