Auto piomba nel canale, 44enne in acqua trascinata dalla corrente, passante-eroe la salva con un bastone

Giovedì 24 Febbraio 2022
Il canale del'Enel a Colle Umberto

COLLE UMBERTO - Alle 6.53 i vigili del fuoco di Vittorio Veneto sono intervenuti per soccorrere la conducente di un'auto finita nel canale di acqua in via Menarè a Colle Umberto. Dopo essere letteralmente saltata su un cordolo sul ciglio della strada l'auto ha terminato la sua corsa impattando su una sponda del canale, per poi lasciarsi trasportare dalla corrente 50 metri più in là, la conducente è stata soccorsa da un passante che vedendo la scena si è messo a correre per circa 300 metri inseguendo la conducente, una donna moldava di 44 anni residente a Conegliano, che era finita in acqua fin quando, con un bastone, dopo averglielo fatto afferrare, l'ha accompagnata alle scalette presenti nel canale.

Gesto eroico de passante e momenti di terrore per la conducente che rischiava l'ipotermia. Nello stesso istante sono arrivati i soccorsi, ed il Suem.

Procedono ora le operazioni di recupero del veicolo, si attende che diminuisca il livello dell' acqua del canale di proprietà dell'Enel, subito chiamato per intervenire  Sul posto anche i carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci