Attraversa i binari con le sbarre abbassate: travolto e ucciso dal treno. Bloccata la linea Venezia-Bassano

Giovedì 15 Settembre 2022
Passaggio a livello subito dopo il tragico incidente di Loria
2

LORIA - Tragico incidente sui binari: anziano muore sotto un treno. Il dramma si è consumato oggi pomeriggio, 15 settembre, poco prima delle 16 a Loria, lungo la linea Venezia-Bassano. L'uomo ha attraversato i binari nonostante nel passaggio a livello di via Campagna, le sbarre fossero già abbassate.

Con sé aveva anche la bicicletta. Così hanno raccontato agli agenti della polizia ferroviaria alcuni testimoni presenti sul posto. Probabilmente l'anziano voleva risparmiarsi qualche minuto di attesa, ma la mossa gli è risultata fatale. Un regionale in transito in quel momento lo ha travolto e ucciso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica di quello che appare come un incidente e non un gesto volontario, come spesso accade lungo le tratte ferroviarie. La circolazione ferroviaria ha subìto pesanti rallentamenti.

Chi è la vittima

L'uomo travolto e ucciso dal treno è Romano Martini, 86 anni, di Rossano Veneto (Vicenza), ex bidello in pensione. Abitava a pochi chilometri dal luogo della tragedia e amava spostarsi in bicicletta. Lascia la moglie Silvana e il figlio Fabio.

 
Video

Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci