Assunzioni alla Breton di Castello di Godego. Ricercati 40 nuovi lavoratori Come candidarsi

A chi arriva da lontano l'azienda è pronta a dare anche alloggio e sostegno

Martedì 4 Aprile 2023 di Redazione web
Assunzioni alla Breton di Castello di Godego

CASTELLO DI GODEGO (TREVISO) - Assunzioni nell'azienda Breton di Castello di Godego. La ricerca prevede almeno l'assunzione di 40 nuove risorse per rafforzare l’organico dell’area produzione e del servizio di assistenza tecnica post-vendita. Le nuove figure per cui è in corso la selezione saranno inserite a partire dal mese di maggio giugno 2023.

A dare notizia delle nuove assunzioni è l’ing Chiara Toncelli, chief operating officer (COO) del Gruppo Breton, leader internazionale nella progettazione e produzione di macchine e impianti industriali d’avanguardia con quasi mille dipendenti.

I profili ricercati, come candidarsi

Si ricercano profili meccatronici con capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenze almeno di base elettriche/elettroniche. Oltre a titoli di studio di periti meccanici ed elettronici e softwaristi, vengono presi in considerazione anche titoli di studio affini, con volontà di mettersi in gioco ed imparare, partecipando attivamente ai percorsi di formazione interna offerti dall’azienda. «I nuovi posti di lavoro saranno disponibili a Castello di Godego, sede operativa principale dell’azienda - comunica il direttore operativo Toncelli - Le selezioni sono aperte a persone provenienti da ogni parte d’Italia. L’azienda, infatti, mette a disposizione dei lavoratori anche alloggio e sostegno al trasferimento per i primi 3/6 mesi. I candidati selezionati potranno lavorare in un’azienda solida, che investe in Italia ed i cui prodotti vengono riconosciuti come simbolo di innovazione tecnologica nel settore di riferimento a livello mondiale». Gli interessati possono visitare la sezione “Careers” del sito di Breton.

Azienda in crescita

Il fatturato di Breton, che ha segnato 260 milioni di euro nel 2022, è in crescita. «Il capitale umano è per noi strategico per lo sviluppo, per continuare ad innovare e far fronte alle nuove importanti commesse - le parole dell’ing Luca Toncelli, presidente del Gruppo - Siamo confidenti che, nonostante le persistenti difficoltà nel reperimento di materiali e componenti, con l’impegno e la determinazione di tutte le nostre risorse riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi per le nostre linee di business».

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci