Assindustria Veneto piange Andreina Ogniben, morta a 54 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia

Sabato 24 Luglio 2021
Assindustria Veneto piange Andreina Ogniben

TREVISO - Ha affrontato fino all'ultimo con coraggio e determinazione la battaglia contro la malattia. Purtroppo, alla fine, il male ha avuto il sopravvento e non le ha lasciato scampo, togliendola prematuramente dalla vita e lasciando sgomenti parenti, amici e colleghi di lavoro: Andreina Ogniben si è spenta mercoledì scorso a soli 54 anni.


LA STORIA

Originaria del Vicentino, dove vive tuttora la famiglia, si era trasferita nella Marca ormai da molto tempo per ragioni professionali: assunta ad Unis&F, la società di servizi e formazione delle associazioni industriali di Treviso e Pordenone, da anni ne era diventata un riferimento per l'Area Amministrazione, facendosi notare per la competenza nel suo ambito di attività, ma anche per le doti personali. 


IL RICORDO

Proprio per questo la notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio tra i tanti che in questi anni avevano avuto modo di lavorare insieme a lei e di conoscerla, in Assindustria Venetocentro e in Unis&F.

Vertici e colleghi dei due enti associativi si stringono ora al figlio Giovanni, con il papà Tommaso, i genitori Maria Luisa e Gino e la sorella Cristina, oltre a tutti i suoi familiari. 


IL CORDOGLIO

Da Assindustria Veneto arriva il ricordo commosso di «una collega che ha saputo farsi apprezzare da tutti per la cordialità, la dedizione e la professionalità con cui affrontava ogni giorno il suo lavoro. La ricorderemo con affetto e rimpianto». Per l'ultimo saluto terreno ritornerà nella sua terra d'origine: i funerali di Andreina Ogniben, infatti, sono programmati per lunedì prossimo, 26 luglio, alle 15, nella chiesa di San Pietro, nel capoluogo berico.
MZ

Ultimo aggiornamento: 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci