Si mostra tutto nudo alla jogger
ma il maniaco finisce in trappola

Martedì 19 Maggio 2015 di G. Z.
La jogger ha dato l'allarme (foto nbc)
3
ASOLO - Nudo davanti alla donna che fa jogging nel parco. Un esibizionista romeno 60enne si è mostrato "come mamma l’ha fatto" davanti a una 40enne che stava facendo footing.

L’uomo, subito identificato dai carabinieri, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.



Il 60enne, sposato, abita nell’Asolano e non ha precedenti specifici. L’episodio è accaduto vicino agli impianti sportivi di Casella d'Asolo, luogo molto frequentato sia perché vi si allenano i ragazzini della squadra di calcio che perché vi è allestito un "percorso vita" su quale si cimentano quotidianamente centinaia di appassionati.



Erano circa le 17 quando la 40enne, tra una corsetta e qualche esercizio ginnico, ha notato un uomo, fermo sulla destra del percorso, che stava in piedi in modo "strano". La corsa l’ha portata ad avvicinarsi ed è stato a quel punto che ha capito. Il romeno si è girato di scatto, mostrando le proprie nudità nell’atto di masturbarsi.

«Vergognati», gli ha urlato in faccia la donna, allontanandosi velocemente. Poi ha chiamato con cellulare i carabinieri di Asolo che hanno rapidamente rintracciato il maniaco.
Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci