Arman raddoppia e si prende la Terrazza su San Tomaso

Domenica 11 Marzo 2018 di Elena Filini
Stefano Zanotto
2
TREVISO - Arman si sdoppia. Il nuovo indirizzo da appuntare si chiamerà, da metà aprile, Terrazza San Tomaso. Questa la nuova creatura di Stefano Zanotto, che - promette - sarà meno osteria e più ristorante. All'ingresso ci sarà una sorpresa. Proprio adiacente alla porta sorgerà un take away speciale. Zanotto ancora non si sbilancia ma potrebbe trattarsi di una rivendita di panzerotti, sul modello del mitico Luini di Milano. San Tomaso sarà quindi dalla prossima primavera il distretto dello street food. «Nessuna concorrenza con il Botegon e TVBurger però. Anzi, siamo amici e organizzeremo qualcosa di molto goloso insieme».

Com'è nata l'idea di un nuovo locale? 
«Sono quattro anni che sto considerando di aprire un nuovo locale. I motivi sono diversi: una prima ragione sono i clienti. Mi dispiace mandarli via a pranzo o a cena. E da Arman siamo quasi sempre pieni. Poi, lo dico con sincerità, volevo un posto tutto mio. Qui sono in affitto d'azienda. E sentivo che era venuto il momento di fare un passo ulteriore. Ma non lascerò scoperto Arman: due ore al giorno continuerò ad essere qui».

Quando aprirete?
«A metà aprile circa. Partiamo con 20 coperti e aumenteremo di 5 ogni settimana. Ho uno staff tutto nuovo, sei persone ». 

La Terrazza è davvero un luogo magico. 
«Si e deve essere valorizzato. Sopra c'è il b&b del mio amico Beppe Mora. Però ho già pensato ad un lounge con musica dal vivo dalle 19 alle 21,30. Poi si continuerà a cenare, ma senza musica»...


 
 
Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 13:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci