Montebelluna, l'ex calciatore Aldo Serena blocca un uomo che spacca la vetrina di un bar

L'ex attaccante di Juve, Milan e Inter, che vive in provincia di Treviso, ha bloccato un marocchino. «Da piccoli a noi hanno insegnato la partecipazione, l'aiuto reciproco»

Lunedì 20 Giugno 2022
Aldo Serena, ex calciatore contro il vandalo a Montebelluna
10

MONTEBELLUNA (TREVISO) - Non ha avuto paura e ha fermato un uomo in strada. Giovedì mattina l'ex attaccante di Juve, Milan e Inter, Aldo Serena, ha fermato un uomo, un 27enne marocchino, che stava sfasciando con un'asta di ferro la vetrina di un bar a Montebelluna, in provincia di Treviso, dove l'ex bomber è nato e abita. 

L'ex calciatore Serena contro il malvivente

«Non riesco a rimanere indifferente», ha raccontato. «Ero lì in moto con mia moglie, che si è arrabbiata per il mio intervento, visto che avrei potuto essere aggredito». Poi all'uomo: «Gli ho detto che lo conoscevo e che ero certo che fosse una brava persona, l'ho invitato a fermarsi. Lui mi guardava e mi ascoltava. Il tempo passava, le forze dell'ordine erano in arrivo. Insomma, cercavo di guadagnare minuti». Alla Gazzetta dello Sport ha spiegato: «L’ho fatto per il titolare del bar. Conosco la fatiche che fanno questi piccoli imprenditori, ciò che hanno passato con la pandemia. Non volevo che quel posto subisse troppi danni. E l’ho fatto perché da piccoli a noi hanno insegnato la partecipazione, l'aiuto reciproco».

L'uomo poi è stato arrestato dalle forze dell'ordine.

Lutto per Aldo Serena si è spento papà Dario

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 09:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci