Aggredisce i dipendenti di 2 alberghi dove dorme: egiziano bloccato 2 volte

Giovedì 28 Marzo 2019
foto di repertorio
5
TREVISO - Aggredisce i dipendenti di due alberghi due volte a distanza di pochi giorni. Nelle giornate di lunedì e martedì le Volanti hanno denunciato un cittadino egiziano di circa 25 anni, per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione di sostanze stupefacenti.
Nella notte di lunedì, senza alcuna apparente ragione, il ragazzo, in stato di alterazione da ebbrezza alcolica, ha aggredito un dipendente di un albergo del centro di Treviso dove alloggiava; quest’ultimo ha allertato la Sala Operativa che in pochi minuti ha inviato sul posto le Volanti. Giunti davanti all’albergo, gli operatori hanno individuato immediatamente il soggetto che stava spintonando e prendendo a calci la vetrata di ingresso e hanno provato  a calmarlo. Senza successo.
L'uomo ha continuato nella sua condotta aggressiva e, dopo essersi rifiutato di fornire i documenti, è stato accompagnato in Questura, dove, identificato per A.H., privo di precedenti penali, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.

Mercoledì notte alle ore 23.00, la replica.  Le Volanti sono state nuovamente inviate presso un albergo in zona Ospedale per una segnalazione analoga: il ragazzo stava aggredendo un dipendente che lo stava sensibilizzando ad avere più rispetto nell’utilizzo della camera affittata.
Anche in questa occasione il ragazzo si è posto con fare minaccioso nei confronti degli agenti. Più tardi in questura, ben occultati nei pantaloni, sono stati rinvenute e sequestrate due bustine termosaldate contenenti alcuni grammi di marijuana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci