Campane tibetane all'abbazia di Sant’Eustachio con Evolution’s Waves

Mercoledì 18 Settembre 2019
Campane tibetane all'abbazia di Sant’Eustachio con Evolution’s Waves
NERVESA - Esperienza suggestiva per vivere le prime ore dell’autunno con l’associazione Evolution’s Waves sabato 21 settembre ai visitatori della secolare Abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia (Tv), illuminata dalle luci del tramonto, ecco il  massaggio sonoro vibrazionale con Campane tibetane e Gong per guidare il rilassamento.

Le campane tibetane vengono utilizzate fin dalla notte dei tempi a scopo curativo. Giunte in Occidente da circa cinquant’anni, il loro suono e le loro vibrazioni recano benefici sotto molteplici punti di vista, favorendo il rilassamento e lo scarico delle tensioni muscolari, emotive e psichiche, riducendo l’ansia e alleviando l’ipertensione arteriosa.

Durante l’evento, dalle 18 alle 19:30, gli strumenti verranno suonati sopra i partecipanti stesi a terra, in pieno contatto con la natura, i suoi colori e profumi. Una pratica millenaria, in un luogo, l’Abbazia di Sant’Eustachio, che, grazie al recente restauro promosso da Ermenegildo Giusti, è tornato a raccontare la sua storia antica e spirituale.

Un’esperienza unica, da provare almeno una volta nella vita, che permetterà di entrare in contatto con se stessi e recuperare energie.
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci