A4. Camion si ribalta in autostrada tra Cessalto e San Donà: riapertura in serata Video

Martedì 17 Settembre 2019
A4. Camion si ribalta in autostrada tra Cessalto e San Donà: 5 km di coda
6

Un camion si è ribaltato sulla A4, in direzione Venezia, tra i caselli di Cessalto e San Donà di Piave. Ancora da stabilire le cause del sinistro, al vaglio della polizia stradale. Non risultano esserci feriti. Disagi al traffico: ci sono attualmente 5 km di coda.

Autovie Venete - informa una nota - ha interdetto al traffico il tratto autostradale tra San Stino di Livenza e Cessalto. I due svincoli in entrata sono stati chiusi, è stata istituita l'uscita obbligatoria a San Stino di Livenza ed è stato attivato il percorso alternativo verso la A28 (direzione Conegliano) e la A27.

Le cause dell'incidente, avvenuto poco dopo le 11, sono al vaglio della Polizia stradale. Sul posto anche i mezzi di soccorso per spostare l'autoarticolato e il personale degli ausiliari alla viabilità della Concessionaria. Il mezzo pesante rovesciandosi - spiega Autovie - ha causato anche lo spostamento di alcuni new jersey nella corsia di sorpasso della carreggiata opposta in direzione Trieste. Disagi al traffico si registrano quindi anche nell'altra direzione di marcia dove attualmente ci sono code a tratti.

È stato riaperto pochi minuti dopo le ore 18 il tratto autostradale rende noto Autovie Venete specificando che le operazioni sono state rese ancor più complicate dallo sversamento di gasolio dall'autoarticolato che ha comportato seri danni alla pavimentazione.

In particolare, spiega la Concessionaria, a risultare danneggiato è un breve tratto di un centinaio di metri della corsia di sorpasso che ora risulta interdetto alla circolazione. Sul posto continuano a operare i mezzi della manutenzione di Autovie Venete. Il personale della Concessionaria sarà impegnato fino a tarda notte nella bonifica della sede stradale e nella riasfaltatura del tratto autostradale.  

INCIDENTE IN ZONA MALCONTENTA A MESTRE - Autocisterna si ribalta sulla Romea. Disagi al traffico e lunghe code
 

Ultimo aggiornamento: 19:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci