Yacht avvolto dalle fiamme, in due si lanciano in acqua. Naufraghi sotto choc salvati dai poliziotti

Panico a tre miglia dalla costa, l'imbarcazione di 15 metri distrutta dall'incendio: salvataggio degli agenti del Commissariato di Porto Tolle

Sabato 27 Maggio 2023 di Redazione web
Barca in fiamme

PORTO TOLLE - Momenti di forte paura per due cittadini del ferrarese fortunatamente tratti in salvo dall’equipaggio della Squadra Acque Interne del Commissariato di Porto Tolle mentre l’imbarcazione in legno, di più di 15 metri, sulla quale stavano viaggiando andava in fiamme a circa tre miglia dalla costa.

I naviganti, partiti all’alba dal Lido degli Estensi alla volta di Chioggia, si sono trovati, durante la navigazione, in mezzo alle fiamme per cause rimaste ancora ignote: vani i loro tentativi di domare l’incendio. È quanto accaduto stamane, 27 maggio, quando gli operatori della Polizia, durante i servizi di controllo sulle acque polesane, hanno scorto all’orizzonte una nuvola di fumo proveniente da un natante. Raggiunta in pochi minuti l’imbarcazione, i poliziotti hanno recuperato i due che si erano lanciati in mare per sottrarsi alle fiamme che ormai stavano avvolgendo l’intero yacht. Trasbordati sui mezzi di servizio, i naufraghi, in forte stato di choc e intirizziti dal freddo, sono stati subito portati in salvo al Porto di Barricata. Ad attenderli sul molo i poliziotti del Commissariato di Porto Tolle che si sono presi cura di loro con bevande calde, coperte e abiti asciutti. 

Video

Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 14:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci