Rientra a casa e trova i ladri all'opera: chiedono scusa e se ne vanno

Mercoledì 17 Febbraio 2021 di Mirian Pozzato
Un uomo ha trovato i ladri in casa
1

VILLADOSE Una singolare esperienza di furto in abitazione si è perpetuata l’altro pomeriggio in un’abitazione in “lottizzazione Paparella”. Erano circa le 18 quando uno dei residenti rientrando a casa ha sentito dei rumori provenienti dal piano superiore. Allarmato ha iniziato a far sentire la propria presenza chiedendo se c’era qualcuno in casa. Purtroppo, i rumori erano proprio legati alla presenza di due ladri che stavano rovistando al piano superiore e una volta scoperti sono scesi veloci per le scale, incrociando il residente.

I ladri hanno “chiesto scusa”, manifestando il loro accento dell’Europa dell’Est e si sono chiusi nel bagno da dove sono poi fuggiti a piedi. I due malviventi si erano intrufolati proprio attraverso la finestra del bagno che dà sul retro dell’abitazione, dove tra l’altro ci sono altre case, ma nessuno dei vicini ha notato il fatto. 

NULLA È SPARITO
Da una prima ricognizione non sembra siano riusciti a rubare nulla, hanno fatto in tempo a rovistare solo due stanze prima di essere scoperti, comunque rispettando le norme anticovid portando regolarmente la mascherina. Sembra che poi abbiano desistito dal proseguire la loro azione criminosa in altre abitazioni. Del fatto sono stati informarti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci