Teatro Sociale di Rovigo: così cambia la stagione dopo i rinvii per coronavirus

Mercoledì 11 Marzo 2020
Uno degli spettacoli rinviati al Teatro Sociale di Rovigo
Le attività del Teatro Sociale di Rovigo sono sospese fino al 3 aprile.

L'assessorato alla Cultura del Comune di Rovigo informa che, come previsto dal Decreto Ministeriale, tutti gli spettacoli, le visite guidate, gli eventi al Ridotto e le iniziative in programma fino a tale data, sono stati annullati.
Per alcuni appuntamenti sono state già individuate le date di recupero, per altri si sta lavorando per poter quanto prima darne comunicazione.


Tutti i soggetti coinvolti nelle varie programmazioni, sono al lavoro per cercare di vedere come riorganizzare gli spettacoli e con quali modalità procedere ad un eventuale rimborso.
Maggiori dettagli saranno comunicati tempestivamente, via via che verranno definiti, anche in base alle indicazioni ministeriali. Nel frattempo si informa.

STAGIONE LIRICA
L'opera Andrea Chénier, in programma nei giorni 11, 13 e 15 marzo 2020, è stata rinviata al 9 (turno A ore 20.30) e 11 (turno B ore 16) ottobre 2020 con prova generale per gli studenti il 7 ottobre 2020 (ore 16).
Gli abbonati e chi ha acquistato il biglietto, potranno utilizzarlo per le nuove date. Chi desidera, invece, il rimborso del biglietto, potrà telefonare al botteghino del Teatro Sociale durante gli orari di apertura,
o inviare richiesta, con apposito modulo reperibile nel sito del Comune o al botteghino, alle e mail teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it

STAGIONE CONCERTISTICA
Il concerto dell'Orchestra di Padova e del Veneto in programma il 21 marzo 2020 è stato posticipato a data da destinarsi.

STAGIONE DI PROSA E DANZA
Il balletto Bodytraffic previsto per il 19 marzo 2020 e lo spettacolo i Fratelli Karamazov in calendario il 27 marzo 2020 sono rinviati a data da destinarsi.
Agli abbonati verrà garantito il recupero degli spettacoli o in alternativa, nell'impossibilità di riprogrammarli, un nuovo spettacolo.

SPETTACOLO DI GIACOBAZZI
il Teatro Sociale ha deciso inoltre, in accordo con l'artista, di posticipare al 19 maggio 2020 ore 21 lo spettacolo di Giacobazzi previsto per il 4 aprile 2020.

TEATRORAGAZZI MUSICA A FUMETTI
Anche lo spettacolo per i bambini delle scuole materne ed elementari del 6 aprile 2020 ore 9.45 e 10.45 è stato posticipato alla stagione autunnale con data in via di definizione.

Il botteghino del Teatro Sociale di Rovigo è attivo sino al 3 aprile 2020.
Effettuerà servizio esclusivamente telefonico ed e mail per informazioni ed eventuali richieste
di rimborso riguardanti gli spettacoli ad oggi sospesi e/o posticipati.
Orari botteghino: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 (lunedì chiuso)
telefono 0425 25614
e mail teatrosociale.botteghino@comune.rovigo.it
Per tutti gli aggiornamenti si consiglia di visitare i siti www.comune.rovigo.it/teatro, www.arteven.it e www.opvorchestra.it

L'assessore alla Cultura Roberto Tovo, il direttore artistico del Teatro Sociale Luigi Puxeddu e tutto lo staff del Teatro, ringraziano i cittadini e gli utenti per la collaborazione e la comprensione in questo periodo complicato per tutti, con l'auspicio che insieme si possa quanto prima tornare alla normalità.







 
Ultimo aggiornamento: 18:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci