Rovigo e la Monti (il suo vivaio) siglano l'ennesima pace. Stavolta durerà?

Giovedì 12 Settembre 2019 di Ivan Malfatto
Una stretta di mano fra Renzo Bullo e Francesco Zambelli, questa datata 2011
FemiCz Rugby Rovigo e Monti Juior, il suo settore giovanile, siglano l'ennesima pace della lunga "guerra" che contraddistingue da anni i loro rapporti. Tutti si chiedono: stavolta durerà? I tifosi e gli appassionati della "città in mischia", con il cuore in mano,  sperano di sì. Perchè dal ritorno  a normali rapporti di filiera e collaborazione fra le due società "madre e figlia" dipendono i destini del rugby a Rovigo.

Ecco il testo integrale del comunicato emesso alle ore 20,40 dalla Rugby Rovigo in proposito: "La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e la Monti Rugby Rovigo Junior, alla presenza dei rispettivi presidenti Francesco Zambelli e Renzo Bullo, comunicano di aver rinnovato la procedura di delega della obbligatorietà dell'attività juniores under 16 e 14, prevista per la regolarità del campionato Top 12 della prima squadra.

Le due Società comunicano inoltre di aver deciso di attuare, in tempi brevissimi, le modifiche statutarie idonee a ricondurre le reciproche attività sportive all'interno dello stadio Mario Battaglini, nell'ambito di comuni obiettivi rugbistici".

Nessun commento in proposito. Incrociamo solo le dita... 
Ultimo aggiornamento: 21:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci