Sfascia 5 auto sul Corso del Popolo, trovato grazie alle telecamere

Martedì 27 Dicembre 2016 di Marina Lucchin
Una delle auto danneggiate
8
ROVIGO - Brutto risveglio il giorno di Natale per i cinque proprietari d'auto danneggiate in modo serio durante la notte da una vettura pirata nella zona sud est di Corso del Popolo, appena prima della zona a traffico limitato e dell'incrocio con Ponte Roda. I cinque veicoli sono stati colpiti da un altro mezzo che ha perso il controllo, sbattendo violentemente su quelle in sosta al lato della strada. Facile immaginare lo sgomento di chi si è visto ammaccata e rovinata la propria vettura, parcheggiata regolarmente in una zona centrale della città e, dunque, ritenuta sicura.
La polizia è intervenuta sul posto e già ieri mattina le Volanti hanno identificato, anche grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza, il presunto responsabile dell'incidente, che dopo aver danneggiato pesantemente le cinque macchine è fuggito verso la zona a traffico limitato, sperando di non essere rintracciato. Si tratta di un cittadino nigeriano la cui posizione ora è al vaglio degli uffici competenti della Questura.
L'identificazione del pirata è una buona notizia per i proprietari delle auto danneggiate: coloro che hanno riportato i danni potranno ora rivalersi sul conducente del mezzo impazzito, tramite l'assicurazione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci