Marcella Bella sceglie Rosolina per il suo ultimo video

Giovedì 27 Giugno 2019 di Elisa Cacciatori
Marcella Bella sceglie Rosolina per il suo ultimo video
3
ROSOLINA - La cantante Marcella Bella si è lasciata stregare dalla bellezza della natura incontaminata di Rosolina Mare per girare il suo ultimo videoclip. Sembra che ultimamente il fascino del litorale rosolinese stia attirando sempre più spesso cineprese e personaggi famosi che scelgono gli orizzonti e le spiagge selvagge per incorniciare programmi televisivi o, come in questo caso, dare un'ambientazione unica e suggestiva a una canzone. La nota interprete siciliana è arrivata con la troupe e la produzione affidata a Lucas Frame Production per la regia di Luca Adami nella spiaggia libera di Porto Caleri, scelta appositamente per realizzare le riprese ambientate tra le dune per quella che come risultato finale sarà un'oasi nel deserto tra tuareg, cibo e sensualità.
ULTIMO SINGOLOIl video interpreta l'ultimo singolo di Marcella Bella, Ti mangerei, l'unica canzone inedita del doppio album 50 anni di Bella musica che vuole celebrare i cinquant'anni di successi e carriera dell'artista tra collaborazioni e cavalli di battaglia, per l'etichetta Azzurra. Le registrazioni effettuate in un paio di giorni, hanno visto la cantante arrivare a Rosolina Mare nel primo pomeriggio di lunedì. In spiaggia, sotto a un gazebo allestito per l'occasione e legni naturali portati a riva dal mare, si sono svolte le riprese in un clima cocente. Durante le registrazioni non è mancato qualche turista attirato dal particolare set e da quel volto familiare della cantante, ma la notizia della presenza di Marcella Bella è stata svelata ufficialmente solo dopo che le operazioni si sono concluse. E l'artista pare sia stata piacevolmente impressionata da un ambiente così particolare e incontaminato come quello della spiaggia libera in cui l'uomo non ha messo mano. «È motivo di orgoglio che un'artista come Marcella Bella abbia apprezzato le bellezze del nostro territorio ha commentato il sindaco di Rosolina Franco Vitale -. Fa piacere sapere che una siciliana come Marcella possa amare il nostro Parco del Delta del Po. Per noi è un onore averla avuto qui». 
«È anche un modo per mostrare le bellezze del nostro territorio - ha fatto eco il vicesindaco di Rosolina con delega al turismo Daniele Grossato -. Sempre più spesso i suoi orizzonti tra acqua e cielo vengono riscoperti dal punto di vista paesaggistico».
CRESCENTE ATTRATTIVAÈ indubbio infatti che negli ultimi tempi l'ambiente deltizio abbia attirato sempre più spesso i riflettori. «Questo territorio ha una sua innegabile specificità ha spiegato il presidente della Pro Loco Michele Grossato che ha coadiuvato lo staff - e difatti esprime una crescente attrattiva Ci sono sempre più richieste per ospitare grandi eventi e ospiti importanti. I nostri luoghi sono set naturali, belli da vivere ma anche da vedere sul grande schermo o in televisione. Come Pro Loco siamo sempre pronti a supportare artisti e produttori». Nei prossimi mesi la cantante si esibirà dal vivo in un tour che toccherà tutta la Penisola e chissà che, vista la scelta dell'ambientazione, non venga calendarizzata anche una data nella Rosolina Mare che è stata ambientazione per il suo nuovo videoclip.
Elisa Cacciatori
Ultimo aggiornamento: 15:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci