Incidente la notte di Natale finisce in rissa con un violento pestaggio

Giovedì 27 Dicembre 2018
Riviera Cengiaretto ad Adria
2
ADRIA Rissa in strada la notte di Natale. Scene da Far West in riviera Cengiaretto nella tarda serata di lunedì, poco prima dello scoccare della mezzanotte. Per motivi di traffico è nata una scazzottata furibonda tra automobilisti. C’è chi ha parlato di un sorpasso contestato e chi di un banalissimo incidente stradale. Erano all’incirca da poco passate le 23 quando lungo la strada che mette in collegamento riviera Roma con via Malfatti, a seguito di un banale incidente stradale, tra i conducenti delle auto coinvolte è scaturito un diverbio che è ben presto degenerato tanto da scatenare una concitata baruffa proprio nelle ore nelle quali la maggior parte delle persone si appresta a celebrare la speranza di pace. 
Nella circostanza la strada si è trasformata in una vera e propria arena. Uno dei due automobilisti, un ex militare, già al centro delle cronache giudiziarie per vicende legate alla pesca, supportato da altri soggetti, secondo le prime testimonianze altri tre individui, sceso dall’auto, si sarebbe scagliato contro gli occupanti dell’altra vettura, marito e moglie. Quest’ultimo sarebbe stato accusato di aver provocato l’incidente per un imprecisato sorpasso azzardato.
In poco tempo si è passati dagli insulti alle mani con una inaudita ferocia. Sembra che l’aggressore, oltre a pugni e calci, abbia addirittura preso a morsi l’altro automobilista. La rissa ha richiamato l’attenzione dei residenti che a quell’ora stavano preparandosi per uscire di casa per la messa della notte di Natale o stavano festeggiando all’interno delle abitazioni.
Hanno allarmato soprattutto le grida d’aiuto della vittima. Qualcuno si è anche affacciato riconoscendo l’ex arruolato di un corpo militare. I vicini, ma anche qualche automobilista di passaggio, testimoni allibiti della scena che si stava consumando davanti ai loro occhi, hanno avvertito le Forze dell’ordine per farle intervenire e porre fine al pestaggio. L’equipaggio di una volante, subito inviata sul posto, ha fermato la rissa e raccolto elementi utili alla ricostruzione della vicenda.
La vittima, un commerciante nel campo dei vini, intanto ha avuto la peggio ed è dovuta ricorrente alla cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Regina degli Angeli. Ora gli investigatori sono al lavoro per poter dare un quadro definito all’episodio, dall’accuratezza del quale potrebbero nascere possibili provvedimenti giudiziari.
Ultimo aggiornamento: 08:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci