Pensioni alle poste, via ad accrediti e ritiro da mercoledì 26 agosto

Venerdì 21 Agosto 2020
Sportello di Poste Italiane a Rovigo
ROVIGO - Le pensioni di settembre verranno accreditate da mercoledì 26 agosto per i titolari di un libretto di risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 39 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.
ORDINE ALFABETICO
Lo comunica Poste italiane precisando che chi deve ritirare la pensione in contanti nell’Ufficio Postale, dovrà presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal seguente calendario: i cognomi dalla A alla B mercoledì 26 agosto, dalla C alla D giovedì 27 agosto, dalla E alla K venerdì 28 agosto, dalla L alla O sabato mattina 29 agosto, dalla P alla R lunedì 31 agosto, dalla S alla Z martedì 1. settembre.
GRAZIE AI CARABINIERI
Per gli over 75enni che percepiscono prestazioni previdenziali in posta, che riscuotono la pensione in contanti e che non hanno già delegato altri soggetti al ritiro della pensione, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro al loro domicilio, delegando al ritiro i carabinieri. 
VIA WHATSAPP
E' sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. attraverso il numero 34715003715 e seguire le indicazioni fornite. E' stata riattivata anche la possibilità di prenotare il proprio turno allo sportello da remoto direttamente da smartphone e tablet utilizzando l’app “Ufficio Postale” oppure da pc collegandosi al sito poste.it. Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto basta consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA







 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci