Tonno e salmone senza etichettatura: sei tonnellate di prodotto sequestrato

Tonno e salmone senza etichettatura: sei tonnellate di prodotto sequestrato
PORTO VIRO - Oltre sei tonnellate di prodotto sequestrato e una maximulta da ottomila euro. E' il risultato dell'operazione condotta da Nas dei Carabinieri e Capitaneria di Porto di Chioggia in un magazzino ittico di Porto Viro, dove sono stati trovati tonni, salmoni e altro pesce con etichettatura irregolare.

Dopo aver posto i sigilli di sequestro e verificatane la salubrità, il prodotto è stato messo a disposizione dell'Ammnistrazione comunale, che lo ha distribuito a bisognosi ed enti pubblici.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marted├Č 17 Aprile 2018, 06:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tonno e salmone senza etichettatura: sei tonnellate di prodotto sequestrato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-04-17 08:11:44
Immagino la festa a Villaregia.....
2018-04-17 07:50:04
Anche oggi il polesine apre bene la giornata...hahahahahaahahahahahaha....ciao enrico segna,segna e segna..ciao.
2018-04-17 10:34:01
Ciao Elise....toglimi una curiosità: ma leggendo le pagine on line del Gazzettino di Rovigo, ti chiedo, dentro cosa mai ti aspetteresti di trovare, la cronaca nera di Roma Capitale? gli ultimi sviluppi delle indagini su questo o quel malavitoso siciliano o napoletano? a che punto sono i lavori di ricostruzione in Abruzzo? le indiscrezioni sulla Fiera del Levante?...non so... E' come se io andassi sulle pagine di un quotidiano locale del Salernitano, e iniziassi a postare: "sempre voi, eh!.... ah, fatalità, era di Salerno quello stalker !!! Segna Elise, segna!!!! " ... ma dai.....................!!!!!!!!!!!
2018-04-17 18:52:34
Infatti, mi aspetto di trovare notizie di cronaca nera, anche se queste pagine non sono certo dedicate solo a questi fatti. E allora ?.....Ciao e rodi di meno..ciao.