Investito mentre corre sull'argine del Po: impatto tremendo, morto 59enne. Aveva perso un figlio di 16 anni in un incidente

Martedì 15 Marzo 2022
Grave incidente sull'argine del Po a Guarda Veneta: pedone investito e ucciso. Chi è la vittima e cosa è successo
2

GUARDA VENETA (ROVIGO) - Travolto ed ucciso. Un incidente mortale si è verificato oggi 15 marzo alle 12 sulla strada arginale a Guarda Veneta, nel tratto in cui prende il nome di via Kennedy, all'altezza dell'incrocio con via Ca' Donà. A perdere la vita, Fabio Milan, 59 anni, di Polesella che correva lungo il ciglio della strada quando è stato investito frontalmente da una Ford Fiesta bianca condotta da un 37enne di Bosaro. Fabio Milan, nell'aprile 2003, aveva perso un figlio, Mattia, 16 anni, per un incidente stradale, a Polesella.

La dinamica

L'auto viaggiava in direzione Polesella e, secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri, ha centrato il pedone per evitare di scontrarsi con un'altra auto che procedeva nel verso opposto. Un impatto tremendo: nella violenza dell'urto, il corpo sbalzato dal cofano ha sfondato il parabrezza, l'uomo è morto praticamente sul colpo.

Inutile la corsa del Suem, con il medico che ha solo potuto constatare il decesso. L'investitore, sotto choc, si è fermato per prestare soccorso. Sul posto, oltre al Suem sono intervenuti anche i vigili del fuoco e due pattuglie dei carabinieri per i rilievi di rito.

Ultimo aggiornamento: 18:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci