Martedì 2 Aprile 2019, 22:57

Si rifiuta di lavargli i piedi e non è brava a fare le torte: massacrata di botte

PER APPROFONDIRE: botte, marito violento, rovigo, violenza
Si rifiuta di lavargli i piedi e non sa  fare le torte: massacrata di botte
ROVIGO -  Un dolce venuto male, il rifiuto di lavargli i piedi, una telefonata non autorizzata, una piastrella rotta dal figlio piccolo: sarebbero stati questi, fra i tanti, i motivi che avrebbero spinto un uomo a picchiare la moglie, anche quando era incinta del loro figlio, che, a un certo punto, si è ribellata ed ha puntato il dito contro di lui mettendo in fila tutto quanto l’avrebbe costretta a subire negli ultimi anni di convivenza, nei quali per la sua forte gelosia le avrebbe pressoché impedito di avere contatti con altre persone, costringendola a stare in casa. 

A TREVISO Geloso, marito sequestra la moglie in casa con l'aiuto della sorella

E la violenza del marito non si sarebbe manifestata “solo” con insulti, minacce di morte e botte, ma anche in un abuso sessuale che l’uomo avrebbe compiuto su di lei, approfittando del fatto che era ubriaca. Ieri il giudice Pietro Mondaini ha rinviato
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si rifiuta di lavargli i piedi e non è brava a fare le torte: massacrata di botte
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 52 commenti presenti
2019-04-04 09:22:40
lavargli i piedi....ma mi sembra un po' prestino...che calendario liturgico usa?
2019-04-03 20:20:45
Nazionalità?
2019-04-03 18:26:27
Sono gli scienziati di Sinistra che hanno inventato la ''realta' virtuale''...vedono e fanno vedere cio' che li fa gioire.
2019-04-03 17:54:02
Le tradizioni si rispettano...Tempo fa ho assistito a una scena che ricorderò. In mezzo alla strada (hanno bloccato il traffico), un signore (rom) stava trascinando la moglie, che si dibatteva per terra. Alle mie rimostranze, stavo per fotografare e segnalare con il telefono la cosa, il "signore" minacciandomi mi ha risposto che ...era sua moglie! Dunque: questo vive da tempo in un campo rom, è un sinti, manda i figli a scuola, ma segue le sue usanze. Non si è integrato per niente.
2019-04-03 19:15:18
Trascinava la moglie...proprio come nelle barzellette del tempo delle caverne...