ROVIGO - È il dottor Prial il medico legale che ha eseguito l’autopsia, al Queens Hospital Center di New York, sui corpi di Luca Nogaris e Alessio Picelli. I due rodigini sono stati ritrovati senza vita la scorsa settimana, in un appartamento in zona Long Island. I tempi per conoscere gli esiti degli esami autoptici rischiano di essere lunghi: i risultati potrebbero arrivare addirittura tra venti giorni.
L’OBIETTIVO
A interessarsi della vicenda, per la famiglia di Luca Nogaris, è l’avvocato Elena Gagliardo: «Stamattina (ieri per chi legge) ho incontrato per la prima volta il padre, Flavio Nogaris, per capire come muoverci. Il primo obiettivo è riportare a casa la salma in tempi brevi e capire se l’assicurazione sanitaria copre i costi in caso di decesso. Speriamo di accelerare i tempi: nel frattempo ho scoperto che il dottor Prial è il medico legale che ha eseguito l’autopsia. Ci sono altri contatti in corso con l’ospedale e le pompe funebri».
RACCOLTA FONDI
L’ex moglie di Luca Nogaris, Stefania Zambon, ha scelto di affidarsi ai canali virtuali di “gofundme” per avviare una seconda raccolta fondi. Una breve descrizione accompagna il testo pubblicato: «Luca è mancato improvvisamente in America, in circostanze non ancora chiare e che difficilmente lo saranno. Per riportarlo a casa servono, purtroppo, molti soldi. Sono state fatte molte illazioni su di lui: molti si divertono a rovinare l’immagine di un grande lavoratore e soprattutto papà, che faceva di tutto per portare a casa pochi ma importanti soldi per mantenere i suoi bambini. Io sono in difficoltà per crescere le mie tre creature. Aiutaci a superare questo bruttissimo evento e a riportare a casa la salma. Grazie mille per il tuo contributo».
Polesani morti a New York: altra colletta per riportare in Italia il corpo di Luca, Alessio invece sarà cremato
Venerdì 19 Agosto 2022 di Alessandro Garbo
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout