Viviana uccisa dal male a 51 anni dopo una lunga lotta: lascia tre figli. Commovente post di addio

Giovedì 22 Aprile 2021 di Guido Fraccon
Viviana Cavazzini, 51 anni

ADRIA - Adria piange Viviana Cavazzini. La 51enne, madre di tre figli si è spenta martedì all'ospedale civile Santa Maria Regina degli Angeli di Adria dopo aver lottato strenuamente contro un male incurabile che non le ha lasciato scampo e che da tempo aveva segnato la sua breve esistenza terrena.

Significativo uno dei suoi ultimi post sul suo profilo social. «Abbiamo due vite - ha scritto - e la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una». 

LA SCUOLA E NON SOLO

Finché le forze l'avevano sorretta aveva lavorato come personale Ata in alcune scuole del territorio. Più che in ambito scolastico, molti l'avevano conosciuta per la sua gentilezza e umanità quando, assieme al marito Luca Braghin, aveva gestito, nel 2018 e per un periodo di sei mesi circa, la pasticceria Dall'Amelia di Bottrighe dopo che Clotilde Amalia Bellini ed Enzo Stocco, i precedenti gestori, avevano deciso di andare in pensione, dopo 32 anni al servizio della comunità rivierasca. 
La coppia comunque non si era arresa e aveva aperto da alcune settimane fa un bar pasticceria in corso Garibaldi, nello storico quartiere Canareggio. 
LE ESEQUIE

Oltre al marito Luca, Viviana Cavazzini lascia i figli Jessica, Aurora e Gianluca, i generi Marco e Marco, le sorelle e i nipoti. 
I funerali saranno celebrati domani alle 10.30 nella basilica di Santa Maria Assunta della Tomba. Dopo le esequie la salma sarà cremata.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci