Miss Venice Beach, ultima tappa del concorso dell'estate: Emma conquista tutti con la voce

Domenica 8 Agosto 2021 di Luca Crepaldi
Miss Venice Beach, ultima tappa del concorso dell'estate

A Rosolina Mare si è svolta l'ultima selezione del concorso di bellezza MissVeniceBeach. La reginetta (di Spinea) ha stupito tutti con una intepretazione di Alleluja da brividi. Le prime 5 vanno alla finalissima di Sottomarina.


IL CONCORSO
E' la veneziana, di Spinea, Emma Rossato ad aggiudicarsi l'ultima tappa del concorso di bellezza MissVeniceBeach, a Rosolina Mare. 18 anni, ha colpito la giuria non solo per l'aspetto fisico, ma anche per una voce eccezionale: nel talento che ogni ragazza doveva proporre sul palco, la nuova reginetta ha stupito con una intepretazione dell'Hallelujah (Leonard Cohen) che ha messo i brividi al numeroso pubblico.

In gergo sportivo si potrebbe dire che la provincia di Venezia ha espugnato il Polesine, perché ha piazzato ben quattro delle cinque concorrenti ammesse alla finale, più una padovana. Miss Pupillo Collection, Emma Rossato, incoronata a Rosolina Mare, adesso è attesa assieme alle altre quattro compagne di tappa, alla finalissima di Sottomarina del 17 settembre al Mosella Suite Hotel. Per lei un futuro da veterinaria o medico, visto che studia biotecnologia sanitaria; inoltre è pallavolista e, come accennato, ottima cantante. «Ho imparato a cantare con mio nonno che mi ha passato la passione; poi come hobby ho il volley che pratico a livello agonistico. Adesso ho davanti la finale di Sottomarina, ovvio puntare al primo posto, ma anche a divertirsi che in fondo è la cosa più bella di questi concorsi». 

SUL PODIO

Seconda, e Miss Gelee Beachwear, è Martina Pistolato, 17 anni, di Mira. In futuro vorrebbe fare la maestra o la modella, ha colpito una sua frase sul palco, «Non ho molta stima di me stessa»: forse questo successo l'aiuterà a cambiare idea. «Sicuramente più di prima, essere arrivata seconda mi dà più sicurezza. Vado alla finale felice, perchè già questo traguardo di Rosolina è importante. A Sottomarina vorrei fare nuove conoscenze». Al terzo posto e Miss Consorzio Sigillo Italiano, Nicole Perlini, 18 anni, di Favaro Veneto, che pratica la ginnastica ritmica ed artistica e aspira a un futuro nel mondo giornalistico, oppure nell'avvocatura: «Il mondo dei concorsi che frequento da un po' tempo mi ha dato sicurezza e consapevolezza, mi diverto e ho avuto le mie soddisfazioni. Al momento studio, vedrò poi che carriera intraprendere, spero di poter continuare a fare la modella».
Quarta, Miss Campello Motors, Laura Colomba, 20 anni, di San Giorgio delle Pertiche (Pd). Quinta ed ultima delle qualificate alla finale (altre potranno essere ammesse a mezzo votazione web), Eleonora Padoan, 16 anni oggi, domenica, di Chioggia, Miss Coraya. Al concorso, sostenuto dal Gazzettino come media partner, accedono alla finalissima 25 partecipanti, più le ripescate. In gara a Rosolina Mare anche i fotografi Stefano Spano e Narciso Laurenti: chi vincerà dei due potrà partecipare alla serata conclusiva.


IL REALITY

La padrona di casa, l'energetica e brava, Elisa Bagordo: «Undici anni qua, per i quali ringraziamo la Pro Loco e il comune di Rosolina. Ultima tappa con un ragazze volenterose e determinate. Adesso avranno un bel da fare con il reality dal 13 al 17 settembre al Mosella dove le spieremo 24 ore su 24. Abbiamo avuto oltre 100 ragazze iscritte, sempre seguiti da un grande pubblico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci