Mamme belle, anzi bellissime: ecco le Miss incoronate a Frassinelle

Lunedì 15 Luglio 2019 di Marco Scarazzatti
Mamme belle, anzi bellissime: ecco le Miss incoronate a Frassinelle

Successo del concorso Miss Mamma Italiana Gold che si è concluso a Frassinelle. Vincitrice è stata decretata la romana Sabrina Bruni. Assegnate anche le fasce speciali: tra queste quella alla portovirese Enrica Bonamici.

 
È la 46enne Sabrina Bruni, di Roma, strumentista di sala operatoria, la vincitrice della 26. edizione del concorso Miss Mamma Italiana Gold, svoltosi a Frassinelle nella undicesima Festa della bondola. Madre di Lorenzo e Arianna, la bionda Sabrina ha sbaragliato la concorrenza di altre 36 aspiranti. Il maltempo di sabato ha costretto gli organizzatori a spostare la finale nazionale dall'arena spettacoli di via Roma, al coperto del teatro del Popolo.
 LA SERATAQuasi 4 ore di divertimento, sfilate in abiti eleganti e costumi da bagno, oltre a gag, con alcune mamme che hanno coinvolto anche mariti e figli. Mattatore della serata Paolo Teti, di Tema Spettacoli, affiancato per la prima volta dalla trevigiana Elena Venere. La giuria era composta da dieci persone, con il sindaco Renzo Calzavarini a fare da presidente. «Spero che anche l'anno prossimo questo appuntamento sia confermato, conto di avere ancora l'appoggio dell'amministrazione comunale», ha affermato Lamberto Paulon, presidente del Frassinelle Calcio, il quale lo scorso anno aveva voluto di questi tempi una selezione regionale, per poi trovare i vari sponsor che hanno permesso di ospitare per tre giorni le più belle mamme italiane, fascia d'età 46-55 anni.
LA GARAQueste tutte le concorrenti e fasce assegnate: Chiara Didonato, 46 anni di Firenze, casalinga; Erica Zennaro Miss Us Frassinelle Calcio, 47 anni di Venezia, casalinga; Rosy Pozzato Pasotti, Miss Mamma Solare, 53 anni, imprenditrice; Silvana Pagani Giglio, 52 anni, consulente amministrativa, di Lugano; Daniela Murru, 49 anni di Cagliari, informatore scientifico; Fascia Romantica Miss Villa Saraceni a Roberta Mariarosa Ferrarese, 50 anni, di Alessandria, insegnante; Tatiana Paffumi, 46 anni di Vicenza, parrucchiera; Milena Scavizzi, 47 anni di Ancona, insegnante; Roberta Colucci 51 anni di Lecce, assistente di studio dentistico; Roxana Began, 50 anni di Bolzano, contabile; fascia Miss Mamma Sorriso a Enrica Bonamici, 52 anni di Porto Viro, estetista; Gisella Damese, 52 anni di Forlì, Miss Sunny Beach, insegnante; Barbara D'Alicandri, 46 anni di Como, fiorista, Miss Damigella D'Onore. La vincitrice ha ricevuto il trofeo dalle mani del sindaco Calzavarini, e la corona dalla Miss Mamma Italiana Gold 2018, Elisabetta Ruiz.
La finale è stata trasmessa in diretta televisiva in Piemonte, Veneto, Trentino ed Emilia Romagna, e in streaming su Facebook. Ci sono stati intermezzi musicali con la cantante Daniela Vallicelli, che ha duettato anche con il sindaco di casa. «Faremo il possibile per riavere a Frassinelle questa manifestazione - ha dichiarato Calzavarini - sono stati tre giorni che hanno entusiasmato la nostra piccola comunità».
Ieri mattina le mamme più belle hanno subito posato per il book fotografico che servirà alla realizzazione del calendario 2020. Miss Mamma Italiana tornerà in Polesine venerdì, con la serata in programma al ristorante Marina Settanta di Scardovari.
Marco Scarazzatti

Ultimo aggiornamento: 20:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci