Maniaco al supermercato: una pera
negli slip per importunare le clienti

PER APPROFONDIRE: ferrara, maniaco, pera, rovigo, slip
Il centro commerciale di Ferrara
ROVIGO - Al supermercato si fanno incontri di ogni tipo, ma un uomo che si infila una pera nelle mutande e si esibisce nel mimare atti sessuali, non è dei più comuni: e' purtroppo successo ad alcune clienti dell'Ipercoop del centro commerciale "Il castello" di Ferrara, di fronte alle quali un 35enne di Rovigo si è lasciato andare a gesti inconsueti dopo aver afferrato un grosso frutto ed esserselo piazzato dentro i pantaloni.

Uno scherzo di cattivo gusto che sembra avergli preso un po' la mano, tanto che una delle donne nei confronti delle quali ha improvvisato il suo stupido show  non solo non ha affatto riso, ma è corsa a chiamare un addetto alla sicurezza. Poi è intervenuto anche un poliziotto fuori servizio: il 35enne è stato fermato. Al centro commerciale è poi intervenuta una volante ed il maniaco  è stato trovato mentre aveva ancora la pera, oltre ad una maglietta arrotolata, anche questa arraffata dagli scaffali, all'interno delle mutande.

La donna importunata ha manifestato l'intenzione di sporgere una formale querela, nel frattempo, però, per il 35enne è scattata la denuncia per furto insieme alla contestazione di atti osceni in luogo pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 18 Ottobre 2016, 13:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maniaco al supermercato: una pera
negli slip per importunare le clienti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2016-10-20 14:51:07
se funziona, provo anch'io
2016-10-19 11:07:41
i matti prima erano nei manicomi, poi sono stati liberati, adesso sono nei centri commerciali.
2016-10-19 11:04:11
Pensa un pò che quando sentivo l'espressione "farsi una pera" pensavo a tutt'altro! Che ingenua :-)
2016-10-19 10:45:40
Gente priva di senso dell'umorismo.... Tanto caos per una pera nei pantaloni . Poi alla festa della donna o agli addii nubilato fanno di tutto e di più
2016-10-19 10:14:55
## Una pera?? Emmbeh,beh.Mi ricordo da giovane,c'era uno in disco che si metteva una pannocchia,di quelle grandi per impressionare le ragazze( allora si ballavano i '' lenti''),ma otteneva l'effetto contrario perche' si impaurivano.Poi invece c'era uno che non aveva bisogno della pannocchia,ma si era sparsa la voce,e le ragazze quando ballavano dicevano '' ah,tu sei quello della pannocchia'',hehehe !!!!