Maniaco al supermercato: una pera
negli slip per importunare le clienti

Martedì 18 Ottobre 2016
Il centro commerciale di Ferrara
9
ROVIGO - Al supermercato si fanno incontri di ogni tipo, ma un uomo che si infila una pera nelle mutande e si esibisce nel mimare atti sessuali, non è dei più comuni: e' purtroppo successo ad alcune clienti dell'Ipercoop del centro commerciale "Il castello" di Ferrara, di fronte alle quali un 35enne di Rovigo si è lasciato andare a gesti inconsueti dopo aver afferrato un grosso frutto ed esserselo piazzato dentro i pantaloni.

Uno scherzo di cattivo gusto che sembra avergli preso un po' la mano, tanto che una delle donne nei confronti delle quali ha improvvisato il suo stupido show  non solo non ha affatto riso, ma è corsa a chiamare un addetto alla sicurezza. Poi è intervenuto anche un poliziotto fuori servizio: il 35enne è stato fermato. Al centro commerciale è poi intervenuta una volante ed il maniaco  è stato trovato mentre aveva ancora la pera, oltre ad una maglietta arrotolata, anche questa arraffata dagli scaffali, all'interno delle mutande.

La donna importunata ha manifestato l'intenzione di sporgere una formale querela, nel frattempo, però, per il 35enne è scattata la denuncia per furto insieme alla contestazione di atti osceni in luogo pubblico.
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 13:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci