Mamma scomparsa a Padova: arrestato il marito di Samira El Attar, fermato "per caso" a Madrid Video

Martedì 14 Gennaio 2020
Mamma scomparsa a Padova: il marito in fuga bloccato in Spagna

Samira El Attar è scomparsa da mesi dalla sua casa di Stanghella (Padova), dal primo gennaio anche il marito - indagato per omicidio e occultamento del cadavere della moglie - aveva fatto perdere le sue tracce. Ma ieri un controllo casuale in strada a Madrid ha messo la parola fine alla sua fuga. Ecco cosa è successo.

PADOVA - Mamma scomparsa in provincia di Padova, dopo la fuga il primo dell'anno il marito di Samira El Attar è stato rintracciato in Spagna. In collaborazione con la Polizia iberica, la fuga del 40enne Mohamed Barbri, indagato per l'omicidio e l'occultamento di cadavere della moglie è stata fermata.

Mohamed Barbri è stato bloccato grazie a un controllo casuale in strada avvenuto ieri, 13 gennaio.

Si trovava a Madrid, capitale della Spagna.
 


Mohamed a Barcellona col Flixbus: spunta la doppia famiglia

Secondo quanto riferito dal procuratore di Rovigo, Carmelo Ruberto, Barbri è arrivato a Milano dove ha preso un flixbus per Barcellona. Dal capoluogo della Catalogna si è poi spostato a Madrid, ancora non si sa come e dove avrebbe alloggiato, dove è stato fermato per un controllo dalla polizia iberica. Parrebbe che l'uomo non avesse appoggi nel paese iberico. Gli agenti hanno così arrestato l'uomo nei cui confronti pendeva un mandato di cattura europeo. Provvedimento che, sulla scorta delle risultanze investigative raccolte dai Carabinieri di Padova e dalla Compagnia di Este, era stato emesso dal gip Raffaele Belvederi, accogliendo la richiesta del pm Francesco D'Ambrosca. 

CHIESTA ESTRADIZIONE
La procura di Rovigo ha già inoltrato ai colleghi spagnoli la richiesta di estrazione di Mohamed Barbri, l'uomo indagato per la scomparsa, da ottobre, della moglie di origini marocchine Samira El Attar. Se Barbri non si opporrà, fanno sapere gli inquirenti polesani, potrà giungere in Italia già nei prossimi 10 giorni. Il suo arrivo è particolarmente atteso dagli investigatori che vogliono sentire l'uomo.

 

 
 

Samira El Attar, le ultime notizie sulla mamma scomparsa a Padova

Barbri colpevole? Nessun mandato di cattura per il marito di Samira
L'avvocato di Samira: «Divieto di espatrio, il marito dovrà spiegare molte cose»
Mamma scomparsa a Padova, marito in fuga: si è tradito con una telefonata
Mamma scomparsa, il marito di Samira esce in bici e svanisce nel nulla Foto
«Samira è morta, ridatemi il corpo di mia figlia. Il marito? Era geloso»
Mamma scomparsa a Padova. «Samira uccisa in casa»: trovato l'oggetto che può provare il delitto Video
Mamma scomparsa a Padova, il marito è indagato: omicidio e occultamento di cadavere. Ritrovata la catenina d'oro di Samira Video
 

Ultimo aggiornamento: 16:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci