Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:45

Muore a 36 anni dopo l'operazione al cuore all'ospedale di Bologna

Luca Cazzadore, morto a 36 anni
SAN MARTINO DI VENEZZE - Luca Cazzadore non ce l’ha fatta. A 36 anni il suo cuore provato dall’ultima di tante operazioni per ricostruire i tessuti arteriali non ha retto e la sorte beffarda ha voluto che questa operazione salvavita indispensabile fosse riuscita, dando ancora speranze alla famiglia di Luca. Da anni Luca conviveva con questa malattia e seppur conscio della propria situazione, mai si era arreso e tutti coloro che lo conoscevano, rammentano il suo volto sempre sorridente e la sua caparbietà nel cercare di vivere al meglio la propria vita. Aveva giocato a calcio e quando non ha più potuto, ha seguito la squadra di calcio paesana, incitandola dalla tribuna. 
Fino all’ultimo si è recato al lavoro - era addetto alle macchine automatiche tessili in una azienda della zona - perché la sua grande sfida era quella di fare una vita normale, mai gli sono mancate amicizia e sostegno di quanti lo conoscevano, quando c’era la notizia di un ricovero o di una crisi, partiva immediatamente il tam tam per lo scambio di notizie fra amici, conoscenti e la famiglia, stesso passaparola questa volta tragico che ha passato la notizia della sua prematura scomparsa. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Muore a 36 anni dopo l'operazione al cuore all'ospedale di Bologna
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-10-13 12:53:09
purtroppo, o per fortuna, non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo vivere fino a cento anni. siamo come in autunno le foglie.