Diplomati e disposti a spostarsi: caccia a due rilevatori per il censimento della popolazione

Domenica 17 Giugno 2018
Diplomati e disposti a spostarsi: caccia a due rilevatori per il censimento della popolazione
PAPOZZE - È indetta a Papozze la selezione di due rilevatori per lo svolgimento delle operazioni del censimento permanente della popolazione che si compirà nel quarto trimestre del 2018.
Gli interessati, disponibili a essere impiegati anche in future indagini campionarie per conto dell'Istituto nazionale di statistica, sono invitati a produrre domanda utilizzando gli appositi moduli da presentare agli uffici municipali entro le 11.30 del prossimo 30 giugno.

CARATTERISTICHE
Tra i requisiti indicati nel bando di partecipazione, sono riportati l'età non inferiore ai 18 anni, il possesso di un  diploma di scuola superiore, la capacità di impiegare i principali strumenti informatici quali pc, tablet e i programmi correnti, la conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, la disponibilità agli spostamenti per raggiungere le famiglie del territorio. Costituisce titolo preferenziale l'aver compiuto precedenti esperienze lavorative nel campo delle rilevazioni statistiche.
I selezionati dovranno partecipare agli incontri formativi per acquisire le conoscenze necessarie a effettuare le interviste e a utilizzare gli strumenti del Sistema di gestione delle indagini dell'Istat. Ricevute le domande, redatte in carta semplice, gli uffici municipali procederanno alla formazione della graduatoria.
M.Ten.
Ultimo aggiornamento: 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci