Incidente mortale a Rosolina: auto cappottata, all'arrivo dei soccorsi l'uomo alla guida era già senza vita

Lunedì 15 Maggio 2023 di Francesco Campi
Vani tutti i tentativi di salvare l'uomo

ROSOLINA MARE - Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 15 maggio, in via Foci Adige, a Rosolina Mare, sulla strada che costeggia il tratto terminale dell'Adige, da Portone Fossone fino alla spiaggia "dei Casoni". Stando alle prime informazioni, Tiziano Mantovani, 62 anni, di Taglio di Po - probabilmente per un malore - avrebbe perso il controllo dell'auto che stava conducendo, uscendo fuori strada e cappottandosi nel bosco.

Sul posto ambulanza, elisoccorso del Suem.

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre l'uomo dall'abitacolo. Inutili i tentativi di salvarlo, per il conducente della macchina non c'è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Ancora non è chiaro se la causa della morte sia dovuta a un malore o all'impatto. Sulla dinamica ora indagano i carabinieri.

Il sindaco di Taglio di Po Laila Marangoni rivolge il cordoglio personale ed istituzionale ai familiari: «Un dolore grande. Notizie di questo tipo sono sempre molto tristi. Rivolgo la mia vicinanza ai parenti. Tiziano era una persona molto conosciuta». Il funerale sarà celebrato domani, alle 16 a Taglio di Po.

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 10:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci