Schianto frontale tra auto: muore bambino di 5 anni, madre gravissima Foto

Lunedì 16 Novembre 2020 di Francesco Campi
Schianto frontale tra auto: muore bambino di 5 anni, madre gravissima
3

GIACCIANO CON BARUCHELLA - Tragedia della strada a Giacciano con Baruchella. Nello schianto frontale tra due auto è morto un bambino di 5 anni. Gravissima la madre Barbara, 46 anni. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, anche vigili del fuoco e Suem 118.

La Procura  di Rovigo ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti nell'incidente. I carabinieri e la polizia stradale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. 

Chi è la vittima

Nel tremendo schianto è morto Steve Luchin. La mamma è stata intubata dal personale del Suem e trasferita al Pronto soccorso di Rovigo. La famiglia, originaria di Badia, si era da poco trasferita a Giacciano.

La dinamica

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 all'altezza del centro commerciale Il Faro. La donna e il bambino viaggiavano a bordo di una Chevrolet Matiz, che per cause in corso di accertamento si è schiantata contri un'Audi A6 Avant. Il condudente di quest'ultima se l'è cavata con qualche leggera contusione

Disperati tentativi di rianimare il bambino

I pompieri arrivati da Castelmassa, hanno messo in sicurezza ed utilizzando cesoie e divaricatori e martinetti idraulici estratto la donna alla guida della Chevrolet Matiz, che è stata presa in cura dal personale del Suem. Altro personale sanitario stava operando per rianimare il bambino di 5 anni precedentemente estratto. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte del bimbo. Trasferita in codice rosso in ospedale la mamma. Portato in ospedale anche il conducente dell’Audi A6. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 3 ore.

 

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 09:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci