Ragazza scopre i ladri in casa e li chiude a chiave in camera

Mercoledì 30 Gennaio 2019
Ragazza scopre i ladri in casa e li chiude a chiave in camera
6
COSTA DI ROVIGO - «Pensavo fossero rientrati a casa prima i miei genitori poi ho sentito un trambusto e ho pensato che magari qualcuno fosse caduto, dopo poco ho sentito parlare, ma di solito i miei mi salutano quando rientrano a casa allora ho aperto la porta della camera e ho detto mamma siete voi? Non ho ricevuto risposta da lì sono rientrata in camera ho chiuso a chiave e ho acceso la luce delle scale sperando se ne andassero e ho chiamato mia mamma e la polizia: ora tutto ok, ma ho passato tanta paura. Avevano 2 badili che sono stati trovati a casa nostra».  Ha affidato a Facebook il racconto dei momenti di vero terrore vissuti sabato sera, attorno alle 19.40, una ragazza che si è trovata faccia a faccia con due ladri che erano entrati dentro la sua casa, mentre i suoi genitori erano fuori, probabilmente pensando che dentro non ci fosse nessuno. Invece c'era lei e l'incontro, come da lei riportato, non è stato affatto piacevole. 
 
«Ero a casa da sola, mi sono chiusa in camera e ho sperato, dato che li ho interrotti e che erano già su, che non buttassero giù la porta. Avevo le convulsioni, ma ora mi sono calmata». Fortunatamente i ladri, una volta scoperti, se la sono filata via in un attimo. 

La segnalazione arrivata al 113 è stata immediatamente girata ai carabinieri, con una pattuglia arrivata in pochi istanti in via Alcide De Gasperi. Secondo quanto raccontato dalla giovane, i malviventi, che non parlavano italiano, «sono arrivati dalla parte dei campi dietro casa, hanno avuto il tempo di bloccare il cancello davanti con del filo di ferro e poi sono entrati in casa. State attenti, qua da noi è la quarta volta che vengono».
F.Cam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci