Cannabis legale, nel cuore del centro apre il self-service aperto 24 ore su 24

Lunedì 25 Marzo 2019
Cannabis legale, nel cuore del centro apre il self-service aperto 24 ore su 24
6
ROVIGO - Cannabis legale in vendita dai distributori automatici anche a Rovigo. L'altro ieri ha aperto i battenti il nuovo punto vendita completamente senza personale per l'acquisto di prodotti derivati dal trattamento delle piante più discusse degli ultimi anni. Tra chi ne apprezza e promuove i benefici psicofisici e chi invece la condanna duramente in tutte le sue forme ed utilizzi, la cannabis trattata, depotenziata, ovvero dal ridotto contenuto in THC (0,2%), è una sorta di moda commerciale del momento e a Rovigo negli ultimi due anni sono già sorti alcuni negozi dedicati alla vendita di cannabis ad uso alimentare, cosmetico e tessile.
 
LEGGE RISPETTATA
Il tutto è perfettamente legale, consentito dalla legge 242 del dicembre 2016, che in ogni caso continua a vietarne l'uso personale ricreativo: pertanto la famosa canna rimane a tutti gli effetti non consentita e proibita dalle precedenti leggi in materia sanitaria, rimaste valide e invariate. Adesso in via Bedendo, all'angolo con la galleria Leoncino che conduce a piazza Vittorio Emanuele II, chi vorrà acquistare questi prodotti li troverà 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.
LA MERCE IN VENDITA
I prodotti in vendita sono diversi: dalla pura cannabis essiccata e trinciata per essere fumata, agli snack, dalle tisane e caffè edulcorati a snack e sigarette di sola ganja. I prezzi sono differenti in base al tipo di prodotto, da un minimo di 3 euro a un massimo di 40 per il trinciato puro di un particolare tipo di infiorescenza.
ORDINAZIONI ONLINE
I distributori sono due, ma i proprietari dell'attività propongono un servizio particolare: i potenziali clienti potranno ordinare e acquistare i prodotti in listino (ce n'è uno cartaceo appeso alle macchinette) con un messaggio dal proprio cellulare. Sui prodotti in vendita è specificato, come previsto dalla legge, che non crea alcun effetto psicotropo ma, al massimo, un senso di relax per via del contenuto di Cbd: l'effetto che produce è esclusivamente rilassante ed antinfiammatorio.
A.Luc.
Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 09:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci